Narcoguerra messicana. Arrestato a Firenze ex-governatore Taumalipas
Ruvalcaba Tomas Jesus Yarrington, 60 anni, già governatore dello stato del Tamaulipas in Messico ed esponente del Partito rivoluzionario istituzionale, latitante dal 2012, è stato individuato ieri sera in un ristorante di piazza della Signoria a Firenze. La polizia lo ha poi bloccato, poco distante, in piazza Beccaria verso le 21. Sia al ristorante sia al momento in cui è stato fermato, il messicano era in compagnia di un uomo di origine polacca, la cui posizione è al vaglio degli investigatori. Quando è stato bloccato, l'ex governatore ha negato di essere lui e ha mostrato una patente messicana falsa con un altro nome.
Yarrington era ricercato dalle autorita' Usa per collusione con i cartelli di narcotraffico, realtivametne all'importazione in quel Paese di ingenti quantita' di cocaina.
Yarrington era ricercato dalle autorita' Usa per collusione con i cartelli di narcotraffico, realtivametne all'importazione in quel Paese di ingenti quantita' di cocaina.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti